Beatrice Clementi in collegiale con la Nazionale Under 17 per un posto agli Europei di categoria

Continua l’avventura della nostra Beatrice Clementi che sogna una calotta azzurra per i prossimi e, ormai imminenti, campionati Europei di categoria.

fortitudo nuoto velletriL’atleta F&D è stata convocata al prossimo e, forse decisivo, collegiale che si terrà a Roma la prossima settimana. Con lei altre 17 atlete, pronte a contendersi i 13 posti a disposizione del tecnico Paolo Zizza.

Il presidente Francesco Perillo ha voluto fare in prima persona il suo personale in bocca al lupo alla sua atleta: “Mi auguro che Beartice riesca a convincere Paolo Zizza a inserirla nella rosa della spedizione che affronterà la prossima rassegna continentale. Credo che nella testa del selezionatore ci sia ormai una idea di massima ma, sono convinto, che questo appuntamento sia quello decisivo. Da quest’ultimo raduno usciranno le atlete che giocheranno un torneo di preparazione in Grecia e, immagino, che gran parte, se non tutta quella squadra, sarà la stessa che poi volerà a Novi Sad. Beatrice è un patrimonio della nostra società e non posso che augurarle il meglio e di poter vivere finalmente il sogno di rappresentare la nostra Nazione“.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*