Stages per giovani portieri con Valerio Fiori alla Nuova Vjs Velletri

La Nuova Vjs Velletri comunica che sabato 22 luglio, al mattino, presso il Centro Sportivo “Maracanà” di Via Le Corti avrà luogo uno stage per giovani portieri con un ospite d’eccezione.

Arriverà infatti a Velletri Valerio Fiori, ex estremo difensore di grandi squadre di Serie A come Lazio, Fiorentina, Milan. Classe 1969, Fiori ha allenato i portieri del Milan dal 2008 al 2016 prima di passare allo Shenzen. Con due figli calciatori, Valerio ha il calcio nel DNA e ha collezionato tantissime presenze in Serie A e quattro presenze (su nove convocazione)

Giri Fiori Vjs Velletri
Giri e Fiori

in Nazionale Under 21. Fiori arriva a Velletri per una giornata organizzata dall’Accademia dei Portieri gestita da Massimo Giri, tecnico che ha firmato quest’anno con la società rossonera.

Lo stage avrà inizio con il raduno alle ore 9.30, poi alle 10.00 partirà l’Open Day con Valerio Fiori aperto a tutti gli estremi difensori o aspiranti tali nati dal 1998 al 2010. Una giornata di sport e di calcio a stretto contatto con il professionismo, con un ospite d’eccezione e un tecnico qualificato come Massimo Giri che potranno dare davvero preziosi insegnamenti ai ragazzi che accorreranno al “Maracanà”. L’appuntamento è alle 9,30 di sabato 22 luglio nel centro sportivo di Velletri.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*