Frascati Summer Festival

Venerdì 21, sabato 22 e domenica 23 luglio 2017 gli splendidi giardini comunali di Villa Torlonia torneranno ad animarsi, grazie all’iniziativa dell’Associazione Culturale QuintaPrima, in collaborazione con alcune delle compagnie teatrali del territorio e con il Patrocinio del Comune di Frascati.

Frascati SummerQuintaPrima ha ideato un progetto che propone di rilanciare la grande tradizione frascatana dei festival estivi. Per questo riporta sul palcoscenico le compagnie che nella scorsa stagione hanno riscosso tanto successo nei teatri dei Castelli Romani, per un piccolo ma gustoso festival all’aperto. Sarà occasione per dare lustro alle realtà culturali e alle bellezze architettoniche del nostro territorio, che si fondono per ricreare un’atmosfera ricca di significati e suggestioni, luogo di incontro e di svago perfetto in queste sere d’estate.

Frascati Summer Festival si articola in tre serate:

  1. Venerdì 21 luglio, Il Prezzo del somaro, uno spaccato della Prima Guerra Mondiale, a cura dell’Ass. Cult. Quintaprima;

  2. Sabato 22 luglio, Riccardo perso, opera inedita a cura della Compagnia della Vinaccia

  3. Domenica 23 luglio, Mithos, spettacolo per adulti e ragazzi a cura della Compagnia SiparioAperto Teatro.

Tutti gli spettacoli inizieranno alle 21 nel Parco comunale di Villa Torlonia a Frascati. La rassegna partecipa alla raccolta fondi per la Pro Loco Campi Di Norcia. I biglietti saranno disponibili presso il punto vendita di Via del Castello 62, online ed in tutte le biglietterie del circuito ETES.

Per info e prenotazioni: 0694018086 – 327 8781301. Mail: info@quintaprima.it

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*