Marino, approvata nell’ultimo Consiglio Comunale seconda edizione di Estate Solidale

Viene riproposta durante l’ultimo Consiglio Comunale del 12 luglio, una proposta dell’Assessore ai Servizi Sociali Barbara Cerro, nella quale vi sono iniziative e programmi ludici e sportivi rivolti alla cittadinanza, durante i mesi di luglio e agosto.

Marino AmministrazioneSi inizia il 20 luglio con attività motorie accompagnate da musica,  per bambini e adulti presso il Giardino di piazza Garibaldi. Ci saranno inoltre Ginnastica e Pilates nei giorni: lunedì, dalle 8,30 alle 9,30 presso il Parco Lupini Spigarelli a S. Maria delle Mole; il martedì e giovedì mattina dalle 8,30 alle 9,30 presso il Giardino di piazza Garibaldi a Marino centro; il giovedì mattina dalle 8,30 alle 9,30 presso il Parco della Pace a Cava dei Selci. Per la sera invece andranno in scena nei seguenti giorni: il lunedì e giovedì sera dalla 19,30 alle 20,30 presso il Parco Falcone a S. Maria delle Mole e il mercoledì sera dalle 19,00 alle 20,00 presso il Giardino di Cave di Peperino a Marino centro.

L’Ammnistrazione della città ha inoltre predisposto un numero verde: Telefono Amico, che può attivarsi chiamando il Numero Verde 800 144 976. Tale numero può essere utile per consegnare a domicilio la spesa o per risolvere qualche pratica quotidiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*