Sakura Karate, ecco la consegna dei diplomi

Al termine di un’ intensa e proficua stagione di allenamenti e competizioni svoltesi in tutta Italia, che ancora una volta hanno portato la Sakura Karate Latina a primeggiare come una delle migliori scuole di karate a livello nazionale, si è svolta la tradizionale cerimonia di chiusura e consegna dei diplomi e relative cinture agli allievi che hanno sostenuto la sessione d’esame.

Podio Coppa Italia Castaldi KumiteBen 52 sono stati i passaggi di grado superati sotto l’ attenta verifica da parte della commissione diretta dai maestri 5° dan Sabrina e Ferdinando Tucci.

Presenti alla cerimonia di consegna il presidente della ASC Lazio Massimo Boiardi  ed il presidente della Asd Olympia Latina  Umberto Tarantino, che oltre ad elogiare gli atleti pontini, hanno invitato i Maestri nel proseguire la loro opera di insegnamento ed educativa nella pratica delle arti marziali, dove le basi sono il rispetto, la serietà e la disciplina.  Componenti fondamentali nella vita di tutti i giorni per una società  migliore.

La cerimonia di consegna dei diplomi conclude la prima parte dell’anno agonistico, suggellato dalla grande prova della Sakura Karate Latina  ai campionati italiani che si sono svolti a maggio a Terni. Evento Fesik  (Federazione Educativa Sportiva Italiana Karate). Tra i circa mille atleti provenienti da tutta la Penisola, eccellenti  sono stati i risultati del team diretto dai Maestri Sabrina e Ferdinando Tucci.

A salire sul podio più alto la stessa Sabrina Tucci (già campionessa mondiale e direttore tecnico nazionale), oro nella stessa specialità kata (forma), e Davide Castaldi  che ha centrato un prestigioso primo posto nella Coppa Italia di kumite (combattimento).  Dal kata sono arrivati i bronzi per Mirko Fontana e lo stesso Davide Castaldi. 

Ottime prove anche per  Chiara Borrelli, Lorenzo Corsato e Simone Tucci, che hanno fatto una grande  esperienza gareggiando in categorie superiori.

Complimenti da parte  tutta la Asd Olympia  ove la scuola Sakura Karate opera da anni  insieme alle altre qualificate attività di arti marziali con istruttori di livello mondiale.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*