Rocca Priora calcio, ritorno alla tradizione: da domani a domenica torna “E…state nel pallone”

Il pensiero alla nuova stagione è ben fisso nelle menti del Rocca Priora. Ma il club calcistico del presidente Marco Rocchi, intanto, è riuscito a ripristinare una vecchia e tradizionale festa, patrocinata dal Comune: da domani e fino a domenica prossima va in scena “E…state nel pallone”.

Un appuntamento che era consueto per la società calcistica di Rocca Priora, ma che l’ultima volta fu celebrato nel 2007 – ricorda Rocchi – Con gli altri componenti della società abbiamo ritenuto di fare uno sforzo organizzativo e tornare a far rivivere un appuntamento che non è legato prettamente al calcio, ma che rappresenta un momento di incontro importante.

rocca priora calcioLa location non sarà quella del campo sportivo “Montefiore”, ma del piazzale dei Padri Pallottini, nella zona del Santuario della Madonna della Neve. Tutti i giorni dalle 18 ci saranno eventi, spettacoli, esibizioni, mercatini e l’immancabile parte gastronomica a fare da corollario.

Domenica 23, inoltre, ci sarà una messa all’aperto (sempre nel piazzale dei Padri Pallottini) e la conseguente “benedizione dello sportivo”, un momento sentito a cui sono state invitate tutte le associazioni sportive della cittadina tuscolana.

Nel corso della kermesse, inoltre, ci sarà uno stand specifico in cui tutti coloro che interverranno potranno avere informazioni sull’attività futura del Rocca Priora, ma al tempo stesso chi vorrà potrà anche avere ragguagli su quella che è stata la storia dell’associazione calcistica cittadina.

Durante “E…state nel pallone” il piazzale sarà colorato da un’area giochi con un maxi percorso “west” gonfiabile, un’area dedicata al calcio ability, ma anche ad altre attività come il baseball, il bigliardino, il ping pong e anche tornei di calcio balilla “umano”.

Questi, infine, gli eventi in programma alle 21 di ogni giorno:

  • domani spazio alla musica anni 70 con gli Arterius,
  • venerdì sarà la volta dei balli in piazza,
  • sabato ci sarà l’esibizione di Andrea Casadei e della sua band
  • domenica gran finale con la musica dei “New Dreamers”.

Area comunicazione Rocca Priora calcio

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*