Ciampino: approvato il protocollo d’intesa con l’INI di Grottaferrata

Approvato finalmente il tanto atteso protocollo d’intesa tra il Comune di Ciampino, Assessorato alla Sanità e l’INI di Grottaferrata importante struttura sanitaria dotata di diverse unità di ricerca che operano in stretto collegamento con le Università.

protocollo CiampinoUn accordo importante e positivo per la popolazione ciampinese che, previa esibizione della carta d’identità potrà usufruire dell’interessante sconto del 20% su tutte le visite ed esami specialistici, esami cardiologici, nonché Diagnostica per Immagini, ad ultrasuoni, medicina nucleare ed endoscopia digestiva.

L’accordo sottoscritto prevede inoltre maggiori tutele ed opportunità per le categorie più fragili quali bambini ed anziani i quali usufruiranno anche di visite specialistiche periodiche in regime di gratuità.

“Ringraziamo i Dottori Di Paolo e Tavani, affermano il Sindaco di Ciampino, Giovanni Terzulli e l’Assessore alla Sanità, Gabriella Sisti – per la disponibilità dimostrata e l’opportunità che hanno voluto concedere al nostro territorio”.

“La Convenzione, con questa importante realtà sanitaria dell’hinterland della Città Metropolitana di Roma Capitale, è solo una delle molteplici iniziative che abbiamo programmato per la nostra cittadinanza, che va a toccare un settore delicatissimo che ci sta particolarmente a cuore. La giornata della Salute, che ripeteremo ad ottobre, e questo importante protocollo, rappresentano infatti solo l’inizio di un programma specifico che sarà portato avanti da questa Amministrazione comunale in tema di prevenzione e salute”. Hanno concluso il Sindaco e l’Assessore.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*