Lorenzon si racconta: “Il bilancio di un anno da sindaco di Genzano”

Lavoriamo giorno dopo giorno per il benessere di questa città, per valorizzare le bellezze locali e migliorare le criticità. Amo Genzano e desidero che i miei concittadini siano fieri di vivere qui”.

lorenzon genzanoAd un anno dal suo insediamento il sindaco di Genzano di Roma, Daniele Lorenzon, fa il punto su quanto fatto dalla sua amministrazione: dal completamento di alcune importanti opere pubbliche alla riorganizzazione del personale, dagli incentivi in campo sociale alla valorizzazione del patrimonio culturale.

Abbiamo ereditato una città con debiti, molteplici problemi da risolvere e una situazione generale che per essere sistemata e risolta richiede il mio massimo impegno – prosegue il primo cittadino –. Sapevo che governare non sarebbe stato semplice, ma la passione e la volontà di fare del bene per Genzano e i genzanesi, soprattutto coloro che fino ad ora non si sono sentiti rappresentati, mi spinge a rendere possibile anche l’impossibile”.

L’azione di questa amministrazione – espressione della volontà dei cittadini – ha bisogno dei loro consigli e del loro contributo. Per confermare questo impegno, durante il mese di luglio il primo cittadino sarà nelle piazze genzanesi per un confronto attivo con la cittadinanza.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*