Finali regionali di Miss Italia: Ariccia e Marino protagoniste

Grande sorpresa per i Castelli Romani, infatti nell’ambito della 78°edizione di Miss Italia 2017, le città di Ariccia e Marino ospiteranno le fasi finali del concorso regionale.

Miss CastelliSi inizierà questa sera alle 21.30 da Marino dove, al Grand Hotel Helio Cabala, si terrà la prima delle due finali regionali organizzate dalla Delta Events. In palio ci sarà un titolo che ricalca la storia del concorso: Miss Eleganza Joseph Ribkoff Lazio 2017, creato da Sophia Loren. Verrà inoltre assegnato il titolo di Miss Mascotte Lazio 2017, riservato alle ragazze di 17 anni di età che darà l’opportunità alle vincitrici di partecipare alle finali regionali del prossimo anno. Le concorrenti che sfileranno saranno 35, in tre differenti quadri moda: il pronto moda dello stilista Joseph Ribkoff, con i costumi Giadamarina e con il classico body da gara.

Domenica 23 invece verrà assegnato il titolo di Miss Equilibra Lazio 2017, che verrà consegnato ad Ariccia ad una delle partecipanti in concorso, le quali sfileranno con gli abiti da cerimonia della stilista Maria Celli. Per l’occasione sarà presente anche il Sindaco della città Roberto Di Felice, che rappresenterà il Comune di Ariccia , il quale ha patrocinato la manifestazione “Ariccia sotto le stelle” nelle quale verrà svolta la finale dell’ambito premio di Miss Equilibra.

Ospiti sarannoo: il tenore Edoardo Guarnera e la neo-eletta Miss Roma 2017 Roberta Di Re, che sarà presente anche a Marino. Entrambe le manifestazioni verranno presentate Stefano Raucci e Margherità Praticò.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*