Miss Eleganza Lazio 2017: vince Marika Palomba

Si è tenuto ieri al al Grand Hotel Helio Cabala di Marino lo storico titolo “Miss Eleganza Joseph Ribkoff Lazio 2017″.Quarantacinque le concorrenti che hanno sfilato, di cui soltanto sette hanno superato la fase preliminare, per arrivare alla fase finale del concorso. Hotel MissQuest’anno come prima classificata e quindi vincitrice si è classificata Marika Paolmba, 19 anni residente a Roma, iscritta al primo anno di Università nella facoltà di Scienze delle Comunicazioni. Seconda e terza classificata sono rispettivamente Federica Francia e Jessica Di Iorio. Alle loro spalle si sono classificate: Maria Malandrucco (quarta), Elisa Pepè Sciarria (quinta), Ileana Rita Pia Lentini (sesta) e Barbara Storoni (settima).

Per la vincitrice, creato per la bellissima Sophia Loren si aprono ora le porte per accedere alle prefinali nazionali del concorso, che si terranno a Iesolo dal 27 al 30 agosto. Trenta di esse prenderanno parte alla finale,che andrà in onda l’8 settembre su La7.

Inoltre è stato consegnato il premio Miss Mascotte Lazio 2017, riservato alle ragazze di 17 anni di età, alla giovanissima Nicole Ceretta.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*