A Pavona e Cecchina l’estate entra nel vivo

L’estate entra nel vivo anche a Cecchina e Pavona. Ad ospitare “Cecchina Estate”, manifestazione a cura dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo e dell’Associazione Turistica Pro Loco Cecchina, sarà la cornice di Villa del Vescovo. Si partirà mercoledì 26 luglio alle ore 21 con la proiezione del film “Perfetti Sconosciuti”. Si proseguirà il giorno dopo con il film “Miss – Peregrine – La casa dei ragazzi speciali”. Venerdì 28 luglio dalle ore 18 animazione per bambini a cura dell’associazione “L’ippopotamo felice”.

A seguire alle ore 21 e 21.30 le esibizioni della scuola di ballo “Sueno Latino”, guidata Maestro Marco Nocella, e della “Dayna Band”. Stesso programma sabato 29 luglio, eccezion fatta per l’esibizione alle 21 della scuola di ballo “Mister Daniel”. Animazione a cura dell’associazione “L’ippopotamo felice” anche domenica 30 luglio a partire dalle ore 18. A seguire dalle 21 l’esibizione della scuola di ballo “Creative Dance” di Tonino e Paola e la serata musicale danzante “Note d’Amicizia”. Si riprende mercoledì 2 agosto con la proiezione di “Proprio Lui?”. Il giorno successivo spazio al film “The Pills – Sempre meglio che lavorare”. Venerdì 4 agosto dalle 21 le esibizioni della scuola di ballo “Lucy Dance” e degli artisti “Denis e Daniela”. Sabato 5 agosto, alla stessa ora, ritmo Hip Pop con la “Urban Jungle Dance”. A seguire serata musicale danzante con Luana e Daniele.

Ad animare la serata di domenica 6 agosto, dalle 21, sarà la “Valentini Urbini Band”. La manifestazione si chiuderà con le serate di venerdì 11 e sabato 12 agosto, con le proiezioni dei film “Forever Young” e Quo Vado”. “Pavona E…State con Noi”, a cura dell’Assessorato alla Cultura, Turismo e Spettacolo e del Comitato Feste di Pavona, vedrà l’anfiteatro di Piazza Berlinguer animarsi a partire da giovedì 27 luglio, quando alle ore 21 si terrà il “Pavona Dance Festival” con la direzione del Maestro Roberto Mercuri. Ritmo a passi di danza, anche il giorno successivo, con l’orchestra di Concetto Cipriani. Sabato 29 luglio sarà la volta dell’orchestra spettacolo “I nero 01”. La serata sarà preceduta da intrattenimento per i più piccoli a cura dell’associazione ludico culturale “L’ippopotamo felice”. Domenica 30 luglio tributo in memoria di Enrico Vergari con il concerto del “Gruppo Musicale Inside”. Si riparte giovedì 3 agosto con la serata di ballo in compagnia dei “Cugini di… Montagna”. Venerdì 4 agosto cinema all’aperto con “Animali Fantastici e dove trovarli”. Sabato 5 agosto torna l’intrattenimento per i più piccoli a cura dell’associazione “L’ippopotamo Felice”. A seguire alle 21, serata danzante con l’orchestra “Melody”. La manifestazione si chiuderà domenica 6 agosto con l’esibizione dell’orchestra spettacolo “Denise e Claudio”, accompagnata dalla cocomerata.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*