Rubato a Rocca di Papa un doblò utilizzato per trasporto disabili

Nella giornata del 22 luglio alle ore 14.19 è stato rubato in piazza Claudio Villa, nell’area parcheggio, il mezzo in dotazione della Polizia Locale per il trasporto disabili: DOBLO’ targato DS960VF .

rocca di papa furto doblòIl mezzo avuto in comodato d’uso dalla Società P.M.G. ITALIA grazie alle sponsorizzazioni di molti commercianti di Rocca di Papa e non solo è destinato principalmente al trasporto dei bambini disabili a scuola.
Chiedo a tutti i cittadini di Rocca di Papa e dei comuni limitrofi di volerci aiutare a ritrovarlo attraverso la condivisione di questo post.

Inoltre chiedo a chi sa qualcosa in merito all’accaduto delittuoso o conosce fatti utili alle indagini di contattare, anche in forma privata o anonima, la mia persona o le forze dell’ordine del territorio che già sono state allertate sulla vicenda.

Sono certo che il Vostro contributo sarà fondamentale per ritrovare il mezzo o per individuare l’autore di tale ignobile gesto, comunque ripreso dalle telecamere di sorveglianza.

Anche l’anno scorso il Vostro senso civico ci ha aiutato a recuperare la Panda rubata alla Protezione civile comunale e sono certo che anche questa volta i cittadini sapranno aiutarci.

Il Sindaco
Emanuele Crestini

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*