Per la Top Runners Castelli Romani la 13esima edizione di “Corriamo sul Monte Artemisio”

Un sabato molto positivo è stato questo che ha portato buona parte degli assidui Atleti Top Runners Castelli Romani alle falde del Monte Artemisio dove si è svolta, con il solito buon successo, la 13^ “ Corriamo sul Monte Artemisio ”, gara competitiva di corsa in montagna valevole anche come 11° “ Trofeo Avis “ nonché 9° “ Memorial Italo Bagaglini “.

top runners castelli romani
Gruppo Top sul Monte Artemisio

Grazie ai  diciotto atleti in gara la Top runners Castelli Romani è risultata la migliore terza partecipante tra le moltissime società presenti. La prova che da sempre fa parte del “ Circuito Parks Trail “ Uisp misura 12,400 Km. Nel solito stupendo spettacolo che è quello che offre  l’immenso bosco di castagni immerso nel Parco Regionale dei Castelli Romani, la Top Runners Castelli Romani si è come sempre ben distinta anche nelle classifiche a premi  piazzando tre dei propri atleti tra gli assoluti e sei nelle rispettive categorie. Secondo assoluto all’arrivo, autore  come sempre di ottime performance,  Marco Quaglia arrivato in 48’06” e come lui non da meno, Devis Allegri piazzatosi in questa occasione 4° assoluto in 50’18”.

Altrettanto buono e meritatissimo il 5° posto tra le assolute di Romina Paolucci al traguardo in 1h05’58”. Quinto posto di cat. per Andrea Rapali con il tempo di 55’34”, un secondo posto per Marcello Angeloni in 1h09’28”, ancora un secondo posto per Debora D’Albenzo in 1h09’34”, un terzo posto per Emanuela Moauro, 1h19’37” e due ulteriori secondi posti per Beatrice De Marzi e Pierino Guglielmi giunti all’arrivo rispettivamente in 1h26’29” e 1h54’52”. Come sempre buona la prova di Tiziano Bastianelli giunto in 55’34”, come quelle di Roberto Margagnoni, 1h04’30’”,  Alessio Rossetti, 1h04’58”, Mauro De Marzi, e  Giorgio Abbafati insieme in 1h12’20”, Roberta Bartolucci, 1h19’37”, Tiziano Chiominto, 1h19’39”, Katiuscia Abbafati, 1h19’37” e quella di Piero Marinelli giunto in 1h26’30”. Ottimo risultato anche nel trofeo AVIS,  che nella stessa manifestazione prevedeva un premio dedicato ai più veloci tra i donatori di sangue. Anche in questa particolare classifica i Top si sono distinti, con il primo posto assoluto di Marco Quaglia tra gli uomini ed il terzo assoluto di Emanuela Moauro tra le donne. Alla prossima con la TOP RUNNERS CASTELLI ROMANI

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*