Settimana di eventi ad Albano Laziale

Ancora una settimana di grande eventi ad Albano Laziale. Ogni giorno un’offerta diversa che allieta le calde serate della cittadina castellana.

albano estate eventi musica teatroSi inizia mercoledì 2 agosto con Cecchina Estate e il cinema all’aperto gratuito a Villa del Vescovo dove verrà proiettata la simpatica commedia “Proprio Lui?”.

Giovedì 3 agosto ritorna l’Anfiteatro Festival con il musical di Luigi Magni, “I 7 Re di Roma”; a Cecchina Estate ancora cinema all’aperto gratuito con “The Pills – Sempre meglio che lavorare”; a Pavona Estate, Piazza Berlinguer, grande spettacolo di ballo.

Venerdì 4 agosto ritorna la rassegna cinematografica estiva a Piazza Pia con il film di animazione per bambini “Oceania”. All’Anfiteatro Festival in scena “Algarabìa” con canti, musiche e danze dal sud della Spagna; a Cecchina Estate cinema serata dedicata alla gastronomia, musica e ballo, mentre a Pavona cinema all’aperto gratuito con il film per bambini “Animali fantastici e dove trovarli”.

Sabato 5 agosto, ospite dell’Anfiteatro Festival sarà Katia Ricciarelli in “Ti canto d’Amore”; a Piazza Pia verrà proiettato il film trionfatore agli Oscar “La La Land”, mentre a Cecchina e Pavona proseguono le rassegne estive con gastronomia, musica, ballo e intrattenimento.

Domenica 6 agosto, all’Anfiteatro Festival di scena “Tosca”, l’opera di Giacomo Puccini; in Piazza della Rotonda torna il “Festival della Rotonda” con un concerto inaugurale a cura della Banda comunale e l’Insieme Vocale “L.A. Sabbatini”. A Cecchina musica e intrattenimento, mentre a Pavona si chiude Pavona Estate con una serata all’insegna del divertimento!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*