Frascati: finita la fase di sperimentazione della Ztl

È finita la fase di sperimentazione della Zona a Traffico Limitato di Frascati. Si ricorda che da domani, sabato 5 agosto 2017, saranno attivi in via definitiva i varchi elettronici e i veicoli privi delle necessarie autorizzazioni di ingresso nella ZTL saranno sanzionati secondo le norme del Codice della Strada. La zona a traffico limitato è attiva dalle 20 dei giorni prefestivi fino alle 24 dei giorni festivi. I varchi elettronici sono posizionati in Corso Italia, Via Vincenzo del Grande e Piazza del Mercato.

Frascati comune ztl esperimento macchinaTutte le informazioni e i moduli relativi alla ZTL sono disponibili sul sito del Comune di Frascati: www.comune.frascati.rm.it, nell’area: “Come fare per – Comando Polizia Locale – ZTL”.

L’ufficio presso il quale presentare le istanze e ricevere informazioni sulle modalità di accesso e registrazioni è “Frascati point”, sito in piazza Marconi 5, tel 06/94184406.

Orari di apertura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 13 e il martedì e il giovedì dalle 15,00 alle 17,30

indirizzo unico per tutte le comunicazioni relative alla zona a traffico limitato: ztl@comune.frascati.rm.it.

 Numero unico per le comunicazioni di avvenuto transito attivo il lunedì, martedì e giovedì dalle 8.30 alle 12.30 e giovedì dalle 14.30 alle 16.30: 06/94184779.

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*