Rocca Priora, il Comune presenterà domanda di finanziamento per riqualificazione energetica per l’Istituto Comprensivo D.Ciambelotti

Arriva dall’Ufficio Stampa della città di Rocca Priora la comunicazione riguardante la richiesta da parte del Comune della città, di ottenere dal Fondo Kyoto 4 un finanziamento che servirà per la riqualificazione energetica dell’Istituto Comprensivo D.Ciambelotti, Plesso di Colle di Fuori. Il Fondo Kyoto 4 da molti anni si occupa di offrire prestiti con tasso d’interesse al 0,25%, finalizzati all’efficientamento energetico d’immobili pubblici come le scuole, ivi compresi: licei, università, scuola dell’infanzia, primaria e secondaria.

Rocca PrioraTale richiesta verrà presentata, si legge nel Comunicato, entro il 30 giugno 2018. Le fonti rinnovabili ed energetico, continua ancora il Comunicato, rappresentano la principale opportunità per poter diminuire i consumi di energia fossile, abbattere le emissioni inquinanti e contribuire al contrasto dei cambiamenti climatici.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*