Velletri, sabato al Polo Espositivo Juana Romani incontro pubblico su risultati del “Questionario su Tempo libero, Cultura, Sport, Turismo”

Il futuro non è un luogo dove possiamo andare, ma un luogo che stiamo creando. Le strade non si devono trovare, ma costruire. E l’attività di costruirle modifica sia l’edificatore sia la loro destinazione.”cit. John Schaar

Velletri pubblicoSi terrà sabato 16 settembre alle ore 16:00 al Polo Espositivo dell’Istituto Cesare Battisti “Juana Romani“, sito in Via Luigi Novelli, una discussione pubblica avente come programma la presentazione dei risultati del “Questionario su Tempo libero, Cultura, Sport, Turismo“. Verrà inoltre discusso lo Stato di avanzamento del DocumentoMisuriamo la Città per uno Sviluppo Urbano Sostenibile“. Un’opportunità di confronto ma non solo, l’incontro pubblico ha anche uno scopo alternativo da un punto di vista didattico-culturale, per permettere a tutti di comprendere: come una città può svilupparsi in maniera sostenibile; comprendere quale concezione le persone hanno oggi del “tempo libero”, in particolare capire come viene messo a frutto e in quali ambiti l’uomo contemporaneo è interessato a sfruttarlo.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*