Bellezza, moda, eleganza con la seconda tappa regionale di Miss Mondo

A Lariano Sabato 2 Settembre si è svolta la seconda tappa regionale del Lazio di Miss Mondo difronte ad un pubblico dell’anfiteatro gremito. Evento inserito nella programmazione dell’Estate Larianese allestita dall’amministrazione comunale di Lariano. Quest’anno l’evento coincideva con i 50 anni di autonomia comunale di Lariano e sia l’assessore al turismo e spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante che il sindaco Maurizio Caliciotti hanno voluto fortemente a Lariano tale prestigioso concorso internazionale di bellezza.

lariano miss mondoEvento organizzato dalla Mediaseven Produzioni, esclusivista Miss Mondo Lazio. Ha presentato e condotto in modo impeccabile la serata il presentatore televisivo Marco Ciriaci che ricoprire da ormai 4 anni il ruolo di Direttore Artistico di Miss Mondo Lazio e cura la regia dell’evento. Responsabile della produzione Claudio Crocetta, vicesindaco del Comune di Lariano. Davanti ad un folto pubblico dell’anfiteatro, alle ore 2130 ha preso il via l’evento. Madrina d’eccezione della serata una bellissima Conny Notarstefano Miss World Italy 2017, che lo scorso 12 giugno ha sbaragliato la concorrenza delle 150 partecipanti a MISS MONDO ITALIA il concorso di bellezza più importante d’Italia vincendo la Finale Nazionale a Gallipoli e il prossimo ottobre partirà alla volta di Sanya in Cina dove vi rimarrà un mese. Conny Notarstefano il prossimo 18 novembre rappresenterà l’Italia nella prestigiosa Finale Mondiale di MISS WORLD il più importante e prestigioso concorso internazionale di bellezza del pianeta. Per l’occasione è stato proiettato un breve video e delle immagini della vittoria trionfante di Conny Notarstefano a Gallipoli. Per l’occasione giuria d’eccellenza presieduta da Conny Notarstefano Miss World Italy 2017 insieme al comico Max Damiani direttamente da Made in Sud. Poi a comporre la giuria: il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, l’assessore al turismo e spettacolo Fabrizio Ferrante Carrante, il consigliere comunale Lorena Starnoni, Simone Di Tullio deejay e speaker che ha curato il djset prima della sfilata quando si è tenuto l’aperitivo con le miss presso il Caffè Europa, il musicista Claudio Colazza. Al tavolo della giuria anche Claudia Del Prete vincitrice della prima tappa di Miss Mondo Lazio svoltasi a Soriano nel Cimino. Le riprese televisive sono state dirette da Teleroma56.Le prime tre uscite delle bellissime concorrenti in gara è stata con abiti esclusivi firmati Miss Mondo Italia.  La direzione fotografica dell’evento è stata affidata come sempre allo straordinario Luca Storelli, fotografo ufficiale di Miss Mondo Lazio. Il gruppo Fashion Dream diretto da Federica Favale ha curato il trucco e parrucco delle Miss in gara e della neo Miss Mondo Italia Conny Notarstefano. C’è stato anche un momento molto bello con la sfilata dei bimbi con gli abiti di Dado e Dado, diretta in maniera impeccabile da Debora Rossi. Oltre la moda anche la danza e il ballo con due coinvolgenti esibizioni della scuola Sentimento y Manana.

Momento di comicità con l’ospite d’onore direttamente da Made In Sud Max Damiani che ha intrattenuto il numeroso pubblico con sketch esilaranti. La pioggia sulla parte finale dell’evento ha creato qualche disagio con una breve interruzione. Nonostante tutto l’evento è poi è ripreso alla grande sino alla conclusione. L’ultima uscita delle 19 bellissime concorrenti in passerella in strepitosi abiti da sera firmati Ater Dall’Olio. Subito dopo è arrivato il verdetto della giuria che ha visto premiate nell’ordine: le tre fasce nazionali: Prima classificata e vincitrice della tappa di Lariano di Miss Mondo Lazio Angelica Persichini di Oriolo Romano (Fascia Vitality’s). Seconda classificata Angelica Germini 17 anni di Roma (Fascia Vitality’s), terza classificata Beatrice Papacci 18 anni di Velletri (Fascia Caroli Hotel). Le due Le due fasce celebrative per il 50° Del comune di Lariano sono andare a Benedetta Mariani 16 anni di Velletri e Melania Di Nardi 19 anni di Pavona. Le 4 discipline sono state assegnate a Stefania Maule (Fashion), Giulia Tomassini (Model), Tania Sciarra (Talent) e Marika MAURA (Mi Piace) conquistata grazie ai Mi Piace ottenuti nel “Selfie Game” sulla pagina MISS MONDO ITALIA – Lazio. Il sindaco di Lariano Maurizio Caliciotti, che si è detto entusiasta di poter ospitare a Lariano un evento di così grande rilevanza internazionale, insieme all’assessore Fabrizio Ferrante Carrante, ricorrendo in concomitanza i festeggiamenti per i 50 anni di autonomia comunale, hanno consegnato a nome dell’amministrazione comunale un presente al direttore artistico Miss Mondo Lazio Marco Ciriaci e alla miss World Italy Conny Notarstefano. Marco Ciriaci sul finire dell’evento ha ringraziato l’amministrazione comunale di Lariano con in testa il sindaco Maurizio Caliciotti e l’assessore Fabrizio Ferrante. Un grazie particolare è andato al vicesindaco Claudio Crocetta, a tutto il numeroso pubblico intervenuto, alle ragazze in gara, a Conny Notarstefano Miss World Italy 2017, al comico Max Damiani, poi a tutti i componenti della giuria, agli sponsor, a Teleroma 56 per le riprese video, alla produzione, al Gruppo Fashion Dream, a Dado e Dado di Lariano, alla scuola Sentimento y Manana, al fotografo ufficiale Miss Mondo Lazio Luca Storelli, e a tutti coloro che hanno collaborato per l’ottima riuscita dell’evento.Alessandro De Angelis

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*