Sergio Giri (‘Con Voi per Velletri’): ‘Il 23 settembre e  il 7 ottobre i Gazebo partecipativi per la candidatura a sindaco di Giorgio Greci. Decisivo l’apporto dei cittadini’

“Con Voi per Velletri” doveva essere, “Con Voi per Velletri” sarà. Continuano senza soluzione di continuità le iniziative approntate dal gruppo in sostegno alla candidatura a Sindaco di Giorgio Greci, che nei mesi scorsi ha già affrontato diverse tappe del suo ‘tour’ programmatico’, andando ad incontrare vasti strati della cittadinanza, affrontando tematiche complesse, e confrontandosi con associazioni e comitati, con tavoli tematici su sicurezza, commercio, artigianato, urbanistica e sanità.
giri per greci sindacoPropositi che continueranno a costituire l’architrave delle prossime iniziative, tutte finalizzate ad allargare la base di un gruppo che dovrà essere di sostegno all’impianto civico di chi aspira ad assumere il timone del Comune di Velletri e ad invertire la rotta, riportando la città che fu di Cesare Ottaviano Augusto agli antichi fasti.
A presentare le prossime iniziative è Sergio Giri, coordinatore del movimento civico che sostiene la candidatura del noto cardiologo veliterno. “E’ con piacere che annunciamo i gazebo informativi del 23 settembre e 7 ottobre. Saremo lungo il Corso della Repubblica, dalle 17 alle 19.30, ad incontrare le persone che vorranno intervenire, per fornirci le loro indicazioni e i loro suggerimenti su problematiche di vario genere, così da approfondire le loro istanze e proposte, facendo si che possano alimentare e rafforza la condivisione  di un impianto programmatico che possa essere il più possibile partecipativo. Lo faremo col proposito di chi sarà aperto a stringere contatti con chi vorrà poi partecipare attivamente al nostro movimento”. Concetti ripresi ed avvalorati anche dalle avvocatesse Patrizia Ciccotti e Vanessa Martini, che coadiuvano Giri nel coordinamento del gruppo: “Come attiviste del movimento civico in sostegno alla candidatura a Sindaco del dottor Greci – fanno sapere – incontreremo i cittadini per accogliere le loro proposte ed idee sul rilancio cittadino, nella consapevolezza di come il confronto sia il sale di tutto e di come proprio l’apporto della popolazione saprà costituire il punto di forza di un progetto di rilancio della città che si fonda sulla partecipazione popolare e sull’apporto di chiunque voglia metterci del suo, impreziosendo con le proprie idee quanto è nelle corde di ‘Con Voi per Velletri”.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*