Nuova stagione per l’As Kick Boxing Castelli Romani

Torna anche quest’anno dopo tanta attesa la kick boxing firmata Asd Kick Boxing Castelli Romani, al 27° anno di attività.

kick boxing castelli romaniSono aperte infatti le iscrizioni ai corsi tenuti dal maestro Tommaso D’Adamo, cintura nera VII dan, Responsabile regione Lazio Wtka, responsabile mondiale arbitri e dirigente federale , presso la storica palestra comunale di via San Francesco 64 a Velletri. I corsi di Kick Boxing del maestro D’Adamo hanno preso il via a pieno regime.

Per il mese di Settembre previsto per formare intanto i gruppi, i corsi si terranno il Lunedì e il Venerdì dalle ore 19 alle 20. Da inizio Ottobre le lezioni del maestro Tommaso D’Adamo si terrano: il lunedì e il Venerdì dalle 1730 alle 1830 bambini, dalle ore 1830 alle 1930 ( 13- 18 anni ragazzi), 1930-2030  agonisti, 2030-2130 amatori, i corsi sono maschili e femminili. Nella giornata di Mercoledì invece dalle 18 alle 20 i corsi di agonistica e dalle 20 alle 2130 il corso over 40 amatoriale.

Primo importantissimo impegno per l’As Kick Boxing Castelli Romani è il Mondiale unificato Wtka che si terrà dal 25 al 29 Ottobre a Marina Massa.- Massa Carrara. Si lavora quindi in casa As KicK Boxing in vista dei mondiali con i già selezionati: i due nazionali Ilaria Montagna – Beatrice Grimaldi e Simone Bastianelli. Quest’anno verranno inseriti anche i secondi classificati ai campionati italiani. Parteciperanno ai mondiali: Emanuele Gargiulo, Alessio Cugini, Fabjol Arapaj. Dopo i mondiali partiranno le attivit nazionali dove la prima tappa si svolgera’ a Velletri il 25 febbraio 2018. Per tutte le informazioni e le iscrizioni per i nuovi corsi ci si può rivolgere in palestra di via San Francesco 64 a Velletri durante gli orari di lezione, oppure sulla pagina Facebook Tommaso D’Adamo Castelli Romani.

Alessandro De Angelis

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*