Marino, mercoledì 13 settembre presentazione 93°edizione della Festa dell’Uva presso la Sala Consiliare di Palazzo Colonna

Sarà prevista per il giorno mercoledì 13 settembre la presentazione, nella città di Marino, della 93°edizione della Festa dell’Uva alle ore 18:00 presso la Sala Consiliare di palazzo Colonna. Nella Marino UvaConferenza Stampa verrà presentata la locandina ufficiale della manifestazione, che si terrà dal 29 settembre fino al 2 ottobre, ed il programma dei festeggiamenti promossi dagli Assessorati alla Cultura e alle Attività Produttive del Comune della città. Parteciperanno: il Sindaco Carlo Colizza, gli Assessori Comunali alla Cultura Paola Tiberi e alle Attività Produttive Ada Santamaita ed il Direttore artistico incaricato dall’Amministrazione Comunale Massimo Lauri, Presidente della Pro Loco Marino. 

“Molta attenzione è stata posta quest’anno agli aspetti di Safety e di Security – ha dichiarato il Sindaco Carlo Colizza, a seguito della Circolare Gabrielli del 7 giugno scorso relativa all’organizzazione di pubbliche manifestazioni. Le indicazioni della Circolare ci obbligano e garantire misure adeguate alla salvaguardia dell’incolumità delle persone e alla individuazione delle migliori strategie operative in tema di ordine e sicurezza pubblica. Ciò ha comportato, naturalmente, una rivalutazione dell’impostazione complessiva della manifestazione per far sì che tutte le iniziative programmate si possano svolgere con la massima tranquillità e serenità”

 

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*