Bambini si parte!

Dopo un’estate caratterizzata da tanti Bambini Ciampinopiccoli appuntamenti, con i divertenti open dai che hanno permesso a molti nuovi bambini di conoscere il mondo della scuola calcio del City, è finalmente giunto il momento di tornare a fare “sul serio”.

Domenica, infatti, si svolgerà la consuetafesta di apertura della scuola calcio, che come ogni anno darà il via ufficialmente alla nuova stagione, che riprenderà sulla falsa riga di quella passata: la scuola calcio Elite della Polisportiva Città di Ciampino, infatti, metterà in primo piano i suoi bambini, privilegiando l’aspetto ludico del gioco del calcio ma facendo sì che esso proceda sempre di pari passo con quello formativo.

In occasione della festa di apertura, verrà allestita una raccolta di beni alimentari di prima necessità da destinare alla Comunità “Il Chicco” di Ciampino, a testimonianza del costante impegno per il sociale di tutta la dirigenza del City.

L’appuntamento, per tutti i tesserati della scuola calcio e le loro famiglie, ma anche per tutti coloro che vorranno assistere e partecipare ad una giornata di festa, é perdomenica pomeriggio a partire dalle ore 17.30 al centro sportivo Superga. Vi aspettiamo!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*