Lo sport trionfa al “Giovanni Scavo” grazie all’AVIS di Velletri – FOTO ALL’INTERNO

Oltre trenta associazioni sportive e un pubblico notevole alla grande manifestazione organizzata sapientemente dall’AVIS di Velletri nella giornata di ieri.

Nel corso della mattinata si è svolta l’anteprima di “Finalmente ci muoviamo”, con momenti di presentazione da parte delle realtà sportive veliterne che ben conosciamo.

A partire dal pomeriggio, moltissimi giovani si sono riversati tra gli spalti dello stadio comunale, portando alto il monito di uno stile di vita sano, il tutto preceduto dall’immancabile coreografia degli sbandieratori.

Allegria, esibizioni ed emozioni hanno scandito la manifestazione che si è protratta per diverse ore, senza mai smettere di essere coinvolgente.

Non è mancato, inoltre, il riconoscimento agli sportivi veliterni che più si sono distinti negli ultimi anni e che hanno voluto portare un messaggio anche nella splendida giornata di ieri.

Per apprezzare pienamente lo spirito dell’iniziativa, invitiamo a consultare la nostra galleria fotografica (per la quale ringraziamo in particolar modo il sempre presente Claudio Favale).

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*