F&D H2O alla “Giornata dello Sport 2017”, un evento importante e un’ospite speciale: Beatrice Clementi

Intensa ed emozionante giornata all’insegna dello sport quella di sabato 16 settembre presso lo Stadio Comunale “Giovanni Scavo” di Velletri. Grazie all’organizzazione dell’Avis di Velletri, che quest’anno festeggia il suo sessantesimo di attività, e in collaborazione con la Consulta dello Sport e il Comune di Velletri, ha avuto luogo una lodevole manifestazione capace di dare visibilità a tante realtà sportive del territorio.

f&dLungo tutto l’arco della giornata, infatti, in tanti si sono recati presso gli stand allestiti dalle numerose associazioni sportive veliterne. Non poteva mancare, per quanto riguarda il nuoto, l’F&D H2O: quella del presidente Francesco Perillo è l’unica società che può vantare una Serie A in tutto il territorio di Velletri e annovera tra le sue atlete Beatrice Clementi, reduce dagli Europei con la Nazionale Italiana. Proprio Beatrice, per i suoi indiscussi meriti sportivi e per la recentissima esperienza in campo internazionale, è stata premiata con un’apposita targa insieme ad altri sportivi che hanno portato il nome di Velletri ai massimi livelli nelle rispettive discipline. Una giornata molto ricca, partecipata nonostante un tempo incerto, e sicuramente significativa anche per l’F&D H2O, fiore all’occhiello nel campo del nuoto e della pallanuoto per la città di Velletri. Ad impreziosire la gradevole atmosfera la performances degli Sbandieratori e Musici di Velletri, che ha preceduto la sfilata di tutti i ragazzi delle varie associazioni partecipanti, accompagnata dalla presentazione di tutte le società.

Un momento di aggregazione, amicizia e confronto. L’F&D H2O rivolge un ringraziamento agli organizzatori, per l’invito e l’accoglienza, nonché per il loro impeccabile lavoro. Nel frattempo prosegue il lavoro di organizzazione dell’F&D H2O, in vista della stagione 2017-2018 che si preannuncia ricca di novità e soddisfazioni.

Rocco Della Corte

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*