Toukon Karate, Gabriele De Angelis Campione Regionale

All’indomani della Festa dello sport della città di Velletri, un nuovo risultato dell’asd Toukon Karate-do arriva a confermare ulteriormente il lavoro della società veliterna. L’atleta agonista di karate, specialità kumite Gabriele de Angelis conquista  il titolo di campione regionale vincendo nettamente tutti gli incontri portando a segno ben 23 punti e subendone  solo uno in tutta la gara.

toukon karate velletriUn risultato atteso che sintetizza il lavoro svolto in società  presso il PalaBandinelli  dove il Toukon si allena ormai da anni. Particolarmente soddisfatto il tecnico e Maestro Luca Nicosanti per il risultato che vale all’atleta la qualificazione alla finale del  campionato italiano 2017 che nel prossimo mese di ottobre vedrà la celebrazione del Campione italiano. A questo punto, saranno due i cittadini veliterni, entrambi atleti del Toukon ed allievi del Maestro Nicosanti,  gli unici a rappresentare la città al campionato italiano, perché insieme al De Angelis ci sarà anche Leoni Francesco qualificatosi di diritto in virtù del pregevole bronzo conquistato alla finale del campionato italiano 2016.

Un inizio di stagione eccellente che arriva a coronare tutte le altre attività federali che caratterizzano la vita associativa del Toukon,  come ad esempio l’ambita cintura nera conquistata la scorsa settimana da 5 atleti del settore karate che hanno superato brillantemente l’esame federale previsto.  

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*