Il Tennis Club Velletri vince il XXXVIII Circuito del Tirreno

La manifestazione, giunta alla sua 38ª edizione, organizzata quest’anno dalla Pol. Dil. Comunale Anzio sez. Tennis, si è svolta dal 25/5 al 8/9 in 12 tappe presso diversi Circoli della zona del Tirreno Sud.

Circuito del TirrenoSu 84 circoli partecipanti, è stato il TC Velletri l’Associazione 1ª classificata, grazie alla partecipazione ed alle vittorie di 13 dei suoi atleti tra i 9 e i 16 anni. Sono scesi in campo per la categoria Under 10: Martina Diaconescu, Lucrezia Favale, Martina Di Felice, Filippo Di Lazzaro e Vittorio Fiorentini; per l’U12: Lorenzo Monteferri, Alberto Carosi e Cristiano Bianchini; per l’U14: Martina Quattrocchi, Francesca Labruzzo e Tiziano Moschitti; per l’U18: Camilla Paoletti e Giacomo Mastrostefano.

Un altro importante trofeo è andato al TC Velletri per merito di Martina Quattrocchi (class. 4.1), che ha vinto il Master della categoria U14 femminile battendo in finale Martina Salituro 64 76. Enorme è stata la soddisfazione dei Maestri, primo fra tutti il Presidente Davide Di Sarra, per l’entusiasmo ed i risultati ottenuti dai piccoli atleti, che sono stati tutti premiati in occasione delle finali dei Master svolte l’8/9 presso il Circolo Boca di Lido dei Pini. Premiazione che ha visto anche la presenza del Presidente della FIT Lazio Roberto Commentucci.

Lo Staff Tecnico, guidato dal Maestro Nazionale Davide Di Sarra e composto dagli Istruttori di 1° grado Roberta D’Ariano, Emiliano Trombetti e Gianluca Esposito e dal Preparatore Fisico Marco Calderisi, è pronto per la nuova stagione sportiva già avviata da metà settembre. Sono infatti già partiti i corsi di Mini Tennis, Principianti, Perfezionamento, Pre Agonismo, Agonismo e Adulti nei diversi orari tra mattina, pomeriggio e sera. Per tutte le informazioni ci si può rivolgere alla segreteria in via di Cori n.22 o telefonare al n. 06-9633775.

Area Stampa Tennis Club Velletri

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*