Il programma del settore giovanile

Dopo lo splendido week end di esordio per le compagini del settore giovanile, con tre vittorie e un pareggio messi in cantiere, è di nuovo tempo di tornare in campo; per l’occasione, tutte le gare ufficiali si svolgeranno però lontane dalle mura amiche.

Ciampino societàI primi a scendere in campo saranno gli Allievi Elite Fascia B di Maistrello, che saranno di scena al Comunale di Via Varrone 15 di Pomezia sabato alle ore 15.00 per la seconda gara di campionato; a seguire alle ore 17.00 toccherà ai Giovanissimi Elite Fascia B di mister Olivetti, ospiti della Lodigiani alla Borghesiana.

Domenica saranno di scena i 2001 e i 2003: alle ore 9.00 apriranno le danze i Giovanissimi Elite di Francolini, che si troveranno di fronte il Giardinetti Garbatella, mentre alle ore 11.00 gli Allievi Elite di Di Cori giocheranno alla Borghesiana contro la Lodigiani.

Non è ancora tempo di fare sul serio per la Juniores di Colista, che affronterà in amichevole il Cecchina sabato alle ore 18.00 al Superga. Amichevole anche per il gruppo dei Giovanissimi Provinciali di Bortoloni, che invece saranno ospiti proprio del Cecchina sabato alle ore 15.00.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*