Menu Chiudi

Chi siamo

Benvenuti nel mondo affascinante di CastelliNews.it, il vostro portale dedicato interamente al turismo, dove la bellezza e la storia si intrecciano nelle narrazioni di viaggio. Qui, vi immergerete nelle meraviglie dell’Italia, scoprendo i suoi borghi nascosti e le città d’arte, viaggerete attraverso l’Europa esplorando le sue capitali ricche di cultura e i castelli che narrano secoli di storia. Oltre i confini europei, avventuratevi in terre esotiche e monumenti che sfidano il tempo, raccontando storie di civiltà antiche e moderne.

Il nostro blog è una finestra aperta sul mondo, un invito a esplorare luoghi incantati e a conoscere le ultime notizie dal settore turistico. Attraverso le nostre categorie, vi guideremo alla scoperta di destinazioni mozzafiato, dal fascino dei castelli che punteggiano il paesaggio europeo alle capitali del mondo, ricche di vita e di storia.

LA REDAZIONE

Ludovic Bastianiello Caporedattore: Originario di Parigi, Ludovic guida con passione la redazione di CastelliNews.it. Con un occhio sempre attento alle ultime tendenze nel turismo, Ludovic si dedica a scoprire e condividere luoghi unici, offrendo ai lettori racconti di viaggio ispiratori e consigli utili per esplorazioni indimenticabili.


Francesca Iafano: Francesca porta nel team la sua passione per i viaggi e la scoperta di nuove culture. Attraverso i suoi articoli, esplora l’Italia e l’Europa, con un interesse particolare per i castelli e i monumenti storici. Le sue guide arricchiscono il blog di idee originali e consigli per viaggiare alla scoperta delle bellezze nascoste.


Kevin Bastianiello: Kevin, esperto viaggiatore, condivide con i lettori avventure esotiche e destinazioni oltre Europa. La sua conoscenza approfondita e la curiosità insaziabile lo rendono la guida perfetta per chi cerca ispirazione per il proprio prossimo viaggio, offrendo suggerimenti e racconti che aprono nuove prospettive sul mondo.


Diana Capasso: Appassionata di viaggi e cultura, Diana arricchisce questo blog con i suoi articoli che navigano tra la scoperta di paesaggi mozzafiato e la riscoperta di angoli nascosti d’Italia e del mondo.


Contatti: e-mail: info@castellinews.it

CastelliNews.it è un sito web di proprietà della Ditta Wogline Via Giuseppe Rossini, 3 – 03044 Cervaro (FR) P.iva: 10089861008