Junior Gas Impianti
Home Chi SiamoContattiRegistrazioneIscrizione newsletter Promocastelli


Agenparl AltraTv 16tv PromoCastelli
<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
  Albano LazialeAricciaCastel GandolfoCecchinaCiampinoColonnaFrascatiGenzano di RomaGrottaferrataLanuvio
  Castelli RomaniLarianoMarinoMonte CompatriMonte Porzio CatoneNemiPavonaRocca di PapaRocca PrioraVelletri

Ricerca:  
Accedi alla sezione protetta Iscriviti al nostro sito RssSito mobile Aggiungi ai preferiti

I comuni con più letture
Velletri18,57%
Roma12,33%
Ciampino11,14%
Altri57,96%
Articoli più letti
Un uomo muore investito da un treno a Ciampino
Albano: incidente sul lavoro, gravi due operai
Incidente a Pomezia, muore 41enne di Frascati
37495 letture di oggi
89701 letture di ieri

Alla Corte delle Terme Exclusive Resort
AppuntamentiAttualitàComunicazione aziendaleCronacaCulturaPoliticaScienza e tecnologiaSport
Il Sindaco di Rocca di Papa a Bruxelles
Sabato 12 maggio


Il Sindaco di Rocca di Papa a Bruxelles
Il Sindaco di Rocca di Papa a Bruxelles


Per "Insieme per l'Europa"


Boccia: «Non potevamo non raccogliere come comunità l'invito di "Insieme per l'Europa", condividendone i valori e le aspirazioni verso una svolta a favore dell'Europa dei popoli»


Redazione
Il Sindaco di Rocca di Papa a Bruxelles

(Rocca di Papa - Attualità) - Il Sindaco Pasquale Boccia, nell'ambito delle iniziative promosse dal movimento "Insieme per l'Europa", una rete di gruppi e associazioni, religiosi e non, che da 10 anni è tese a favorire la riconciliazione, la pace e la fraternità nel continente europeo, prenderà parte all'evento internazionale che si terrà a Bruxelles sabato 12 maggio. Dopo il successo dei due grandi eventi tenutisi a Stoccarda, nel 2004 e nel 2007, il movimento tornerà a riunirsi quest'anno in un maxi evento cui prenderanno parte oltre 1000 partecipanti provenienti da tutta l'Europa e centinaia di comunità e associazioni, che condividono i valori dell'apertura e del dialogo con tutti coloro che hanno a cuore il futuro dell'Europa e il suo ruolo di responsabilità nel mondo. La manifestazione di Bruxelles, sarà trasmessa via satellite in tutto il continente, per far conoscere l'impegno e la presenza attiva del movimento nel mondo sociale e politico europeo a favore di un progetto di un'Europa solidale, inclusiva. Martedì 8 maggio scorso, presso la sala degli Specchi del Comune di Frascati si è svolta la presentazione, da parte del Sindaco di Frascati Stefano Di Tommaso congiuntamente al Sindaco Pasquale Boccia, della manifestazione "Siamo il cambiamento — Be the change", che si svolgerà sabato in piazza San Pietro, in concomitanza con l'evento di Bruxelles, che vedrà l'alternarsi dei vari gruppi e movimenti con testimonianze, canti, giochi, interviste e il collegamento via internet tra le città coinvolte nell'iniziativa, come parti costitutive di un unico evento organizzato contemporaneamente in diversi paesi. «Nell'ambito del messaggio e delle iniziative portate avanti dall'associazione "Città per la Fraternità" – spiega il Sindaco Pasquale Boccia – , non potevamo non raccogliere come comunità l'invito di "Insieme per l'Europa", condividendone i valori e le aspirazioni verso una svolta a favore dell'Europa dei popoli».


Pubblicato il: 12.05.2012

  Ascolta questo articolo Salva in pdf Invia questo articolo Stampa questo articolo Tutte le notizie di oggi






    Archivio  
     
    2013 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
    2012 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
    2011 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
    2010 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
    2009 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
    2008 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
     
       
    MissionDisclaimerCopyrightPrivacyTermini di utilizzoCodice eticoPubblicitàCorporatePartner