Pc Model
Home Chi SiamoContattiRegistrazioneIscrizione newsletter Promocastelli


<div style="background-color: none transparent;"><a href="http://www.agenparl.it" title="Agenparl News Widget">Agenparl News Widget</a></div>
  Albano LazialeAricciaCastel GandolfoCecchinaCiampinoColonnaFrascatiGenzano di RomaGrottaferrataLanuvio
  LarianoMarinoMonte CompatriMonte Porzio CatoneNemiPavonaRocca di PapaRocca PrioraVelletri
Ricerca:  
Accedi alla sezione protetta Iscriviti al nostro sito RssSito mobile Aggiungi ai preferiti

I comuni con più letture
Velletri19,84%
Marino13,92%
Albano Laziale8,95%
Altri57,29%
Articoli più letti
Bambino rimane con mani incastrate nell'impastatrice
Lanuvio: autobus guasto, lunghe code sull'Appia Vecchia
Picchia il padre per estorcergli i soldi per la droga
12997 letture di oggi
25708 letture di ieri

16tv


AppuntamentiAttualitàComunicazione aziendaleCronacaCulturaPoliticaScienza e tecnologiaSport
Terzo attentato incendiario contro le banche di Frascati
Giovedì 19 luglio


Terzo attentato incendiario contro le banche di Frascati
Terzo attentato incendiario contro le banche di Frascati


Sul posto i Carabinieri


Danneggiato il bancomat della Bnl, completamente distrutto quello di Unicredit, sul muro la scritta "A, la terra vale più del vostro denaro"

Alberto Tomasso
Terzo attentato incendiario contro le banche di Frascati


Pubblicità

(Frascati - Cronaca) - Terzo attentato incendiario contro le banche di Frascati. Durante la scorsa notte, alle 3:30, i bancomat della filiale della Banca Nazionale del Lavoro in piazza Cesare Battisti e dell'Unicredit in piazza Roma sono stati attaccati con il lancio di bottiglie incendiarie. Danneggiato il bancomat della Bnl, completamente distrutto quello di Unicredit. Sul muro vicino questa banca anche la scritta "A, la terra vale più del vostro denaro". Sul posto per i rilievi i Carabinieri della stazione di Frascati insieme al Nucleo Operativo della Compagnia, e anche la Polizia scientifica di Velletri per i rilievi. L'ultimo attentato del genere risale allo scorso dicembre, quando, furono distrutti i bancomat della filiale della Deutsche Bank in piazza San Pietro e della Banca Popolare di Sondrio in via Cairoli. Il primo episodio, qualche giorno prima, alla stessa filiale della Unicredit di piazza Roma.


Pubblicato il: 19.07.2012
Modificato il: 23.07.2012 alle ore 8:34

  Ascolta questo articolo Salva in pdf Invia questo articolo Stampa questo articolo Tutte le notizie di oggi



  1 - 2 - 3 -  
 
 
   


    Archivio  
     
    2013 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
    2012 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
    2011 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
    2010 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
    2009 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
    2008 Gen Feb Mar Apr Mag Giu Lug Ago Set Ott Nov Dic
     
       
    MissionDisclaimerCopyrightPrivacyTermini di utilizzoCodice eticoPubblicitàCorporatePartner