Arriva a Frascati “La Mensa Accogliente”, due giorni all’insegna della tradizione enogastronomica castellana con le imprese vitivinicole e di artigianato artistico ed alimentare in occasione della chiusura dell’Anno Straordinario Giubilare.

 

frascati mensa accogliente agri cameraSi tratta di un percorso di scoperta lungo la Strade dei Castelli Romani, a cura di Agri Camera – Camera di Commercio di Roma, in collaborazione con la Regione Lazio e il Patrocinio del Comune di Frascati. L’evento si terrà venerdì 18 e sabato 19 novembre 2016 dalle 17 alle 22 nelle Mura del Valadier del Comune di Frascati, entrate da Viale Regina Margherita 23 e da Via del Castello 21. Ingresso libero.

 

Abbinato all’evento il contest: «Racconta la tua ricetta del cuore», in cui descrivere gli ingredienti, spiegare la preparazione, illustrare il legame con il territorio e rivelare le ragioni della ricetta scelta. Al vincitore, che sarà premiato da una giuria di esperti, andrà una selezione di vini della Strada dei Vini dei Castelli Romani.