Il 22 dicembre presso il teatro dell’associazione culturale Ossigeno in via San Biagio snc a Velletri, ore 20.00 ci sarà l’incontro di presentazione del partito politico “Popolo della Famiglia”.

 

popolo della famiglia velletriIl Popolo della famiglia nasce dall’esperienza dei due Family day avvenuti a Roma contro il disegno di legge “Cirinnà” sulle unioni civili, dall’impegno di alcuni giovani, guidati da Mario Adinolfi, di trasportare nella realtà politica il frutto e l’entusiasmo di quella avventura che portò nelle piazze due milioni di persone.

 

Il partito ha come slogan principale quello di lottare, per l’affermazione in campo politico, di valori “Non Negoziabili”, secondo la felice espressione di Benedetto XVI, cioè Vita, Famiglia, Educazione come espressione di valori universali ed oggettivi, ragionevolmente riconosciuti da tutti gli esseri umani.

 

All’incontro sarà presente Mario Adinolfi, presidente nazionale, Nicola Di Matteo, coordinatore nazionale e sarà moderato da Irene Staiano, ideatrice dell’incontro a Velletri.

Irene Staiano