Il Comune di Lanuvio, insieme alla Società A. e G. S.R.L. cerca personale per l’assunzione a tempo determinato di 2 operatori addetti al Front office, Back office, Rilevazioni Territoriali
La Società A. e G. S.R.L. ha stipulato con il Comune di Lanuvio il Contratto d’Appalto Rep.1612 del
15/03/2016, avente ad oggetto i servizi di supporto alla riscossione ordinaria e coattiva nonché all’attività
accertativa, dell’imposta comunale sulla pubblicità, dei diritti sulle pubbliche affissioni e della tosap
temporanea e permanente, alla riscossione coattiva, di tutte le altre entrate comunali tributarie ed
extratributarie e al servizio di accertamento evasione tarsu-tares-tari, ici-imu-tasi.
La stessa Società A. e G. S.R.L. manifesta la volontà di reclutare N° 2 Risorse da inserire nella propria
struttura, ubicata presso il Comune di Lanuvio, per la gestione delle attività di front office, back office e
svolgimento delle attività di censimento delle superfici immobiliari del territorio comunale.
1. REQUISITI MINIMI PER L’AMMISSIONE
Possesso di diploma o laurea;
Possesso della cittadinanza italiana o di uno degli Stati Membri dell’Unione Europea;
Godimento dei diritti politici;
Assenza di condanne penali e di procedimenti penali in corso;
Possesso patente di guida B ed automuniti;
2. COMPETENZE TECNICHE E PERSONALI RICHIESTE
Conoscenza materie tributarie maturata in ambito scolastico e lavorativo presso Aziende similari, private o
pubbliche (Enti, Comuni);
Ottima dimestichezza con i principali strumenti informatici;
Capacità organizzativa;
Buone doti comunicative;
Attitudine al problem solving;
3. ESPERIENZE LAVORATIVE
Costituirà un titolo preferenziale avere maturato una consolidata esperienza professionale pregressa in materie tributarie e patrimoniali (tributi locali ed entrate patrimoniali).
4. INQUADRAMENTO CONTRATTUALE
Il personale selezionato sarà assunto con Contratto a tempo determinato, con CCNL Terziario Confcommercio.
Il livello, l’orario di lavoro, la durata contrattuale saranno oggetto di valutazione in sede di colloquio.
5. PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE
Le domande sono presentabili utilizzando l’apposito modulo allegato, scaricabile anche dal sito www.aegspa.it e devono essere inviate, indicando nell’oggetto della mail “Selezione personale Comune di Lanuvio” all’indirizzo di posta elettronica risorseumane@aegspa.it entro e non oltre le ore 12.00 del giorno 25/08/2018.
I candidati dovranno allegare alla domanda la scansione di un documento d’identità in corso di validità.
I candidati dovranno, altresì, allegare il proprio curriculum vitae, formativo e professionale, eventuali attestati o documenti di certificazione posseduti in merito alla conoscenza ed utilizzo dei più diffusi strumenti informatici.
6. INDIVIDUAZIONE E SCELTA DELL’OPERATORE
L’Ufficio Risorse Umane della A e G S.R.L. si riserva di convocare i candidati, aventi profili rispondenti alle proprie esigenze, per un colloquio di selezione attitudinale e motivazionale.
Il colloquio di selezione mirerà a valutare ed approfondire il curriculum vitae del candidato con particolare attenzione alle competenze relazionali e comunicative, la conoscenza del territorio e qualunque altro elemento utile a ricoprire il Profilo Professionale ricercato.
Le date e la sede dei colloqui di selezione saranno comunicate direttamente ai potenziali operatori secondo modalità telefoniche o telematiche.
AeG Domanda di ammissione alla selezione