Non si fermano gli incontri, organizzati dal Partito Democratico di Marino, per sensibilizzare la comunità locale sui nuovi confini del Parco Regionale dell’Appia Antica. Un provvedimento diventato realtà grazie al lavoro e alla attenzione della giunta del presidente Nicola Zingaretti e di tutta la maggioranza di centrosinistra in Consiglio regionale del Lazio.
Mercoledì 14 novembre, a partire dalle ore 18,30, dunque, chiamiamo i cittadini a raccolta presso la sede del Pd Marino, in via Silvio Pellico, 81, a Santa Maria delle Mole, per parlare ancora una volta del Parco dell’Appia Antica, alla presenza dell’assessore regionale all’Urbanistica, Massimiliano Valeriani, che spiegherà l’iter amministrativo che ha condotto all’approvazione di un atto che avrà benefici importanti ed effetti positivi sulla difesa paesaggistica, storica e archeologica del nostro meraviglioso territorio.
Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani, il presidente Pd Marino, Domenico Trabalza, e i consiglieri comunali Pd Marino, Franca Silvani e Gianfranco Venanzoni.