Un partito al servizio delle famiglie, unito e forte. E’ con questi obiettivi che invito tutti i cittadini a partecipare alle primarie aperte del prossimo Primo dicembre, per la scelta del segretario del Pd Lazio e della relativa assemblea regionale, che si svolgeranno anche a Marino. In queste ore abbiamo delineato ufficialmente le due sezioni elettorali, in cui i cittadini potranno andare a votare: dal seggio 1 al seggio 11, Marino Centro, presso i locali di Corso Trieste 92; dal seggio 12 al seggio 32, Santa Maria delle Mole, presso la sede Pd in via Silvio Pellico, 81. Le urne saranno aperte dalle ore 8 alle ore 21 e potranno partecipare tutti i cittadini italiani, iscritti e non iscritti al Partito Democratico, e i minori tra i 16 e 18 anni.

Potranno votare anche i ragazzi dai 16 ai 18 anni non iscritti al partito, e gli stranieri sia comunitari che non comunitari con permesso di soggiorno che vivono in Italia, che però devono registrarsi entro il 26 novembre al sito www.pdlazio.it. Per votare è necessario esibire il documento di identità e la tessera elettorale.

Per sostenere le primarie è richiesto un contributo di due euro. Siamo sicuri che queste primarie aperte saranno un grande momento di democrazia e la nostra comunità darà una grande testimonianza di affetto e attaccamento al Pd, recandosi in massa alle urne. Ricordo, infatti, che il rilancio del nostro partito parte dal basso, dalla gente, ed è proprio per loro che noi ogni giorno lavoriamo con impegno e dedizione.

Così, in una nota, il segretario Pd Marino, Sergio Ambrogiani