Ammonta ad oltre 6 milioni di euro il debito che l’Ater della Provincia di Roma, ente strumentale della Regione Lazio, ha nei confronti del Comune di Frascati per imposte non versate in relazioni agli immobili di sua proprietà nel territorio cittadino.
Il Bilancio comunale, a causa di problemi economici-finanziari derivanti dal passato, è in grande sofferenza, con ripercussioni anche sulla nostra azienda municipalizzata STS Multiservizi, pertanto, in qualità di amministratori della Città di Frascati, chiediamo l’immediato l’intervento di Nicola
Zingaretti, Presidente della Regione Lazio e Segretario Nazionale del Partito Democratico, affinché si faccia interprete di trovare una rapida soluzione che consenta all’ATER di onorare i propri debiti in modo da mettere in salvaguardia il bilancio del Comune di Frascati.
Invitiamo tutti gli esponenti politici territoriali del Partito Democratico- in modo particolare il Segretario regionale Sen. Bruno Astorre, il Vice Presidente della Regione Lazio Daniele Leodori, il Consigliere Comunale Francesca Sbardella ed il segretario di circolo Luca Iaia – ad unirsi al nostro appello nell’interesse supremo della nostra città.
I Consiglieri Comunali di Frascati
(Lista Civica Mastrosanti Sindaco)
Arianna Gori
Marco Lonzi