In base alle recenti disposizioni governative per contenere il diffondersi del virus COVID-19, Acea Ato 2 ha comunicato di aver chiuso tutti i punti di contatto sul territorio. Invita pertanto gli utenti a mettersi in contatto con gli Uffici di Acea Ato 2 solo attraverso i sistemi a distanza.
Per qualsiasi richiesta di carattere commerciale, inviare una mail a: commerciale.ato2@aceaspa.it.
L’Area Clienti e l’APP MyAcea consentono di registrarsi e di gestire le proprie utenze direttamente on-line.
Il numero verde Acea 800.130.331 è attivo dal lunedì al venerdì dalle 8,00 alle 19,00. Il sabato dalle 8,00 alle 13,00.
il numero verde per segnalare i guasti, attivo h24, è 800.130.335.
Per prenotare lo sportello idrico di Roma, Piazzale Ostiense, l’unico aperto e a disposizione dei clienti, è necessario inviare una mail o una pec a: appuntamenti.commerciale.aceato2@aceaspa.it, specificando: nome e cognome del richiedente, recapito telefonico, numero e tipologia delle richieste da presentare.