Grottaferrata, 20 febbraio – A pochi mesi dalle prossime elezioni amministrative, CasaPound Castelli Romani annuncia che non si unirà al polo di centrodestra.
“Nonostante le buone intenzioni di alcuni candidati, che conosciamo personalmente e con cui continueremo a confrontarci in quanto forza politica aperta al dialogo, ci sembra doveroso specificare che non parteciperemo a nessun ipotetico polo di centro destra in virtù dell’ennesima coalizione pronta a sciogliersi come neve al primo sole”: è quando afferma Casapound Italia in una nota.
“Le vicende elettorali del centrodestra grottaferratese si stanno rivelando specchio della politica nazionale, dove a slogan forti si affiancano schemi tradizionali di partito che ormai non sono più una risposta per gli italiani. Avendo la nostra sede aperta tre volte a settimana per 365 giorni l’anno, e non solo nei mesi che precedono la chiamata alle urne, non parteciperemo a nessun generico cartello elettorale di centro destra. Il nostro progetto è già ben definito e lo renderemo noto nelle prossime settimane, quando i teatrini di partito si saranno placati e sarà sotto gli occhi di tutti che purtroppo quasi tutte le proposte per la nuova amministrazione risulteranno vuote e prive di identità politica, scollate dai reali bisogni dei grottaferratesi” conclude la nota.
Lascia un commento