Nonostante fosse ristretto agli arresti domiciliari nella sua abitazione in via Natale Prampolini, al Collatino, ha violato gli obblighi uscendo di casa e, non contento, è arrivato in un ipermercato in zona Tor Vergata dove sperava di mettere a segno un furto.

frascati arresto supermercato domiciliariI piani di un 55enne romano, senza occupazione e con numerosi precedenti, sono saltati quando i Carabinieri della Stazione di Roma Tor Vergata lo hanno ammanettato, sorpreso con le “mani nel sacco”.

Intervenuti presso l’ipermercato in via Schiavonetti, i Carabinieri hanno notato il malvivente forzare le placche antitaccheggio di alcuni prodotti e lo hanno immediatamente fermato.

In suo possesso, i Carabinieri hanno trovato diversi articoli che il ladro aveva già occultato sotto il suo giubbotto. Tutta la merce è stata recuperata e riconsegnata al negozio.

L’arrestato è stato portato in caserma, dove, i Carabinieri, a seguito degli accertamenti, hanno scoperto che era anche evaso dagli arresti domiciliari.

Oltre che per il reato di furto aggravato, dovrà  rispondere anche di evasione.