ORSINI BEATRICE E BONDI LIUBA SI QUALIFICANO PER LE FINALI NAZIONALI
Presso il palazzetto della caserma della Polizia del reparto “Gelsomini” si è svolto il campionato regionale di judo u18 valevole per le qualificazioni alle finali del Campionato Italiano U18 che si svolgerà il prossimo 4 Giugno a Riccione.

Beatrice Orsini si è classificata al 1° posto, “stampando” a terra per “Ippon”(il ko) la sua avversaria più temibile nella finale. Bondi Liuba si è classificata al 3° posto perdendo 1 incontro e vincendone 4, quasi tutti concretizzati con “ippon” nella lotta a terra con una successione di strangolamenti (shime waza). Le due atlete grazie alla qualificazione raggiunta, parteciperanno alle finali nazionali dove concorreranno per tentare il difficile attacco al titolo di Campioni d’Italia.
Molto positive sono state le prove di Giulia Serra nella ct dei 63 kg , 3° classificata con un incontro perso e uno vinto con tenacia al golden score e di Gabriele Castrichella nella difficile ct dei 73 con 1 incontro vinto e 2 persi. Entrambi nati nel 2001, hanno un’altra stagione da under 18 per riscattarsi e per far tesoro di questa esperienza!
Continua a pieno ritmo per tutto il mese di Giugno la stagione judoistica 2016-2017 per l’A.s.d. Fuji Yama Velletri presso la palestra della scuola elementare Marcelli dalle 17,00 alle 21,00. Un invito alla prova rivolto a tutti coloro che potrebbero appassionarsi al judo, per tutti, per tutte le età e le classi: bambini, ragazzi, adulti, agonisti e amatori.