Più treni in occasione della nona edizione del Postepay Sound Rock in Roma, uno degli appuntamenti musicali più amati della Capitale.
Si rinnova anche quest’anno l’accordo tra Trenitalia e Postepay Sound Rock in Roma, che prevede treni notturni straordinari da Capannelle per agevolare il rientro a fine concerto.
Per sei concerti, in calendario dal 10 luglio al 6 agosto, saranno complessivamente 18 i treni Jazz e Vivalto che partiranno da Capannelle per Roma o Ciampino.
Utilizzando il pacchetto concerto+treno si avrà diritto ad un ingresso dedicato, evitando la fila, più uno sconto, dal 10 al 15%, sul prezzo del biglietto del concerto (Tutti i dettagli su http://www.rockinroma.com/)
Il connubio virtuoso fra Regione Lazio, Trenitalia Regionale Lazio e gli organizzatori delle manifestazioni rende possibile l’utilizzo del treno, il mezzo più rispettoso dell’ambiente.
A oggi, grazie al contratto di servizio con la Regione Lazio, l’87% della flotta di Trenitalia Lazio è rinnovata, a tutto vantaggio dei pendolari, che utilizzano treni più affidabili e confortevoli e a beneficio anche di chi vuole raggiungere luoghi di svago e divertimento.
Nel Lazio sono circa 900 i treni che ogni giorno circolano sulle linee ferroviarie regionali, ricche di località a vocazione turistica. Dunque che sia per andare ai concerti di Rock in Roma, o per vacanze (albergabici: bici +treno + sconto del 10% in albergo) o solo per gite fuori porta verso le suggestive terre del Lazio, il treno regionale può cambiare volto: da mezzo di trasporto utilizzato per raggiungere luoghi di studio e lavoro può diventare vettore privilegiato per raggiungere località di svago e divertimento.