Viene riproposta durante l’ultimo Consiglio Comunale del 12 luglio, una proposta dell’Assessore ai Servizi Sociali Barbara Cerro, nella quale vi sono iniziative e programmi ludici e sportivi rivolti alla cittadinanza, durante i mesi di luglio e agosto.

Marino AmministrazioneSi inizia il 20 luglio con attività motorie accompagnate da musica,  per bambini e adulti presso il Giardino di piazza Garibaldi. Ci saranno inoltre Ginnastica e Pilates nei giorni: lunedì, dalle 8,30 alle 9,30 presso il Parco Lupini Spigarelli a S. Maria delle Mole; il martedì e giovedì mattina dalle 8,30 alle 9,30 presso il Giardino di piazza Garibaldi a Marino centro; il giovedì mattina dalle 8,30 alle 9,30 presso il Parco della Pace a Cava dei Selci. Per la sera invece andranno in scena nei seguenti giorni: il lunedì e giovedì sera dalla 19,30 alle 20,30 presso il Parco Falcone a S. Maria delle Mole e il mercoledì sera dalle 19,00 alle 20,00 presso il Giardino di Cave di Peperino a Marino centro.

L’Ammnistrazione della città ha inoltre predisposto un numero verde: Telefono Amico, che può attivarsi chiamando il Numero Verde 800 144 976. Tale numero può essere utile per consegnare a domicilio la spesa o per risolvere qualche pratica quotidiana.