Ancora una settimana di grande eventi ad Albano Laziale. Ogni giorno un’offerta diversa che allieta le calde serate della cittadina castellana.

albano estate eventi musica teatroSi inizia mercoledì 2 agosto con Cecchina Estate e il cinema all’aperto gratuito a Villa del Vescovo dove verrà proiettata la simpatica commedia “Proprio Lui?”.

Giovedì 3 agosto ritorna l’Anfiteatro Festival con il musical di Luigi Magni, “I 7 Re di Roma”; a Cecchina Estate ancora cinema all’aperto gratuito con “The Pills – Sempre meglio che lavorare”; a Pavona Estate, Piazza Berlinguer, grande spettacolo di ballo.

Venerdì 4 agosto ritorna la rassegna cinematografica estiva a Piazza Pia con il film di animazione per bambini “Oceania”. All’Anfiteatro Festival in scena “Algarabìa” con canti, musiche e danze dal sud della Spagna; a Cecchina Estate cinema serata dedicata alla gastronomia, musica e ballo, mentre a Pavona cinema all’aperto gratuito con il film per bambini “Animali fantastici e dove trovarli”.

Sabato 5 agosto, ospite dell’Anfiteatro Festival sarà Katia Ricciarelli in “Ti canto d’Amore”; a Piazza Pia verrà proiettato il film trionfatore agli Oscar “La La Land”, mentre a Cecchina e Pavona proseguono le rassegne estive con gastronomia, musica, ballo e intrattenimento.

Domenica 6 agosto, all’Anfiteatro Festival di scena “Tosca”, l’opera di Giacomo Puccini; in Piazza della Rotonda torna il “Festival della Rotonda” con un concerto inaugurale a cura della Banda comunale e l’Insieme Vocale “L.A. Sabbatini”. A Cecchina musica e intrattenimento, mentre a Pavona si chiude Pavona Estate con una serata all’insegna del divertimento!