La Nuova Vjs Velletri continua a crescere e a fare bene. Questo il messaggio che ha potuto raccogliere mister Massimiliano Zanni contro la forte compagine dell’Albalonga, nel pomeriggio di sabato scorso.
Anche se i veliterni hanno riportato la prima sconfitta contro i pari età castellani, infatti, il tecnico ha misurato la forza dei suoi ragazzi nel confronto con una compagine davvero promettente. E’ stato lo stesso mister Zanni, dopo le vittorie nelle gare precedenti, a mischiare le carte in tavola per mettere alla prova i suoi e scovare il carattere reale della squadra, nonché la forza di reazione.
Se nei primi test, dunque, la Nuova Vjs aveva giocato e convinto, questa volta contro l’Albalonga lo scacchiere è stato mutato, le posizioni dei calciatori cambiate in due tempi su tre e da qui è emerso un segnale positivo: anche se non c’è stata una vittoria, i ragazzi si sono sacrificati, hanno messo in campo il massimo della determinazione possibile, non deludendo le aspettative del mister. Nell’ultimo tempo, invece, la squadra è tornata a giocare con il consueto assetto tattico ed è arrivo un pareggio confortante. Dalla prossima settimana si fa sul serio: inizia il campionato. Tanti auguri a mister Zanni e ai suoi ragazzi per l’avventura.