E’ grande la soddisfazione di pubblicare il cartellone del Teatro Tognazzi per la quarta volta. Il pubblico che aumenta, il consenso del territorio, il contributo , dato e ricevuto, alla crescita culturale e teatrale della città sono gli elementi che ci spingono a continuare. Quest’anno vogliamo rispondere in particolare alla domanda consueta che ci viene posta : si ride? E la risposta è proprio nel titolo che abbiamo voluto dare alla stagione: SI! SI RIDE!!! Intelligentemente però, con ironia, con quel guizzo di impertinenza e di sano realismo che ci consente di affrontare gli argomenti più svariati e di riderci su…

tognazzi velletri Tutto questo dal 15 ottobre, cominciando con Pino Insegno e proseguendo con altri validissimi nomi del mondo dello spettacolo

Ma prima ricordiamo in maniera adeguata i 150 anni di un genio del teatro italiano: Luigi Pirandello; tre commedie tra le più note e godibili, interpretate da compagnie di alta levatura tecnica, che animeranno le domeniche pomeriggio a partire dal 24 settembre.

E non è finita! La stagione per bambini e ragazzi al Tognazzi prende il via Domenica 22 Ottobre!!! Anche quest’anno abbiamo voluto fortemente realizzare un’iniziativa che ha visto, lo scorso anno , un pubblico soddisfatto, soprattutto grato di aver partecipato a qualcosa di non usuale sul territorio, un appuntamento che vuole diventare abitudine. 7 spettacoli da Ottobre ad Aprile quasi tutti domenicali, eccezion fatta per il Carnevale, che si  festeggerà al Tognazzi SABATO 10 Febbraio. Eccoli : Fantasia di Bolle, Il Mago di Oz, la Spada nella Roccia, Vari…Età- Gran Varietà di Carnevale, il Piccolo Principe e Alice nel Paese delle Meraviglie. Titoli notissimi  certamente cari ad pubblico giovane e che sveglieranno il bambino che è in ciascuno di noi.

Vi aspetto

Roberto Becchimanzi

Direttore